Istituto Comprensivo Statale "San Giovanni Bosco"
Naro

La scuola è il nostro passaporto per il futuro, poiché il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo

La storia della scuola

La Scuola dell’Infanzia è composta complessivamente da nove sezioni, di cui cinque ospitate nel plesso "San Calogero", a tempo normale, e due ospitate nel plesso "San Secondo", a tempo ridotto, nel comune di Naro e due ubicate nel plesso di Camastra, sempre a tempo ridotto. Nel plesso scolastico "Sant'Agostino", sono stati attivati i corsi di strumento musicale di chitarra, oboe, pianoforte e tromba. La Scuola Primaria è composta da 18 classi, 13 a Naro e 5 a Camastra: • 13 classi nel plesso "San Giovanni Bosco"; • 5 classi nel plesso "Giovanni Paolo II" a Camastra; La Scuola Secondaria di primo grado è composta da 12 classi, di cui 9 sono ubicate a Naro nel plesso "Sant'Agostino" e 3 nel plesso "Rosario Livatino" di Camastra. La Dirigenza e gli uffici di segreteria hanno sede in via Dante n° 18, presso la Scuola Primaria "San Giovanni Bosco" di Naro.

Una scuola è fatta di persone. Ecco come siamo organizzati e come possiamo entrare in contatto

Una scuola fatta di persone