Circolare

Circolare N.20/Consigli di intersezione

CIRCOLARE INTERNA/ESTERNA  N. 20                                                           Naro,  19 ottobre 2017

                                                                                         Ai Docenti della scuola dell’infanzia

                                                                                         Ai rappresentanti dei genitori nei Consigli di intersezione

                                                                                                                  Al DSGA

                                                                                                                  Sito web scuola

OGGETTO: convocazione consiglio di intersezione.

 

I consigli di intersezione per la scuola dell’infanzia sono convocati, nel plesso “S. Calogero” le sezioni di Naro e plesso di Via Castello le sezioni di Camastra,   in data  Giovedì 26 ottobre  2017,  alle ore 15,00, con il seguente odg:

Consiglio di intersezione  tecnico, ORE 15,00 – 16,00

  • insediamento del Consiglio d’intersezione tecnico;
  • analisi e confronto delle U.D.A.;
  • andamento generale delle sezioni;
  • analisi casi particolari;

 

Consiglio di intersezione allargato, ORE 16,00 – 17,00

 

1)         insediamento del Consiglio d’intersezione allargato;

2)         presentazione del P.T.O.F. e delle U.D.A.;

3)         analisi situazione di partenza;

4)         proposte uscite didattiche;

5)         iniziative educative di plesso (Natale, ecc.);

7)        segnalazioni per commissione mensa (solo plesso S. Calogero);

 

Il docente presidente di intersezione o in sua assenza il docente più anziano, è delegato dal Dirigente Scolastico a presiedere la riunione: introduce e orienta i lavori.

Il docente verbalizzante registra i nomi dei docenti presenti, le eventuali motivazioni degli assenti e su ogni punto all’ordine del giorno riporta gli elementi indispensabili ed essenziali.

Il registro dei verbali va firmato dal presidente di interclasse e dal verbalizzante e consegnato al docente vicario entro 8 giorni dallo svolgimento.

Si raccomanda la massima cura nella tenuta del registro verbali.

                                                                                 

Ogni team avrà cura di avvisare i rappresentanti dei genitori.

                       

                                                                                                            F.to   IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                        Dott. Roberto Navarra

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’Art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93.

Circolari, notizie, eventi correlati